Chi siamo

La Isolpan srl dei fratelli Panacci nasce nel 1983 sulle basi di un’esperienza consolidata durante il ventennio precedente già eredità del papà Alfonso.
La società si occupa della fornitura e posa in opera di tecnologie impermeabilizzanti, isolanti termo-acustici per costruzioni civili ed industriali. Nel corso degli anni l’azienda ha migliorato il proprio know-how adeguandosi alle esigenze del mercato, rispondendo efficacemente con tecniche e professionalità nella realizzazioni dei propri lavori, soddisfacendo a pieno le richieste della propria clientela, superando sempre le difficoltà lavorative.
Isolpan Srl oggi è in grado di fornire assistenza valida e costante sin dalle prime fasi di diagnosi dei supporti su cui intervenire correlate da relazioni tecniche.
L’obiettivo di realizzare esclusivamente impermeabilizzazioni di alta qualità utilizzando sistemi e tecnologie di massima affidabilità nel tempo, ha determinato per la Isolpan Srl la scelta di affidarsi al sistema DERBIGUM ITALIA, leader nella produzione di isolanti per impermeabilizzazione.
I nostri interventi godono di garanzie postume per oltre vent’anni grazie all’eccellente risultato finale di qualità e sicurezza nel tempo.
I punti di forza di Isolpan Srl sono l’esperienza, la serietà, la disciplina, il personale altamente specializzato e la perfezione nei lavori, tutto ciò ha fatto meritare la fiducia di grossi gruppi industriali che hanno affidato ad Isolpan Srl le commesse per l’impermeabilizzazione ed isolamento dei loro stabilimenti.